Appuntamento a Bologna, Firenze e San Martino

Dopo aver assegnato i primi titoli regionali la settimana scorsa, la Winter League si appresta ad ospitare, domenica, altre tre giornate di qualificazione nei tornei dedicati ai Ragazzi. Bologna, Firenze e San Martino Buonalbergo le sedi coinvolte.
A Firenze sarà la volta di scendere in campo pe rl aprima volta per Grosseto, Siena e La Loggia Firenze, a Bologna sarà invece fondamentale per la classifica del Girone B mentre nella cittadina veneta si disputeranno i match del Girone 2.

WINTER LEAGUE TOSCANA RAGAZZI
Altri 5 incontri per la manifestazione organizzata dallo Junior Firenze con l'esordio del girone Cardinals che vede il coinvolgimento dello Junior Grosseto, del Siena Baseball e de La Loggia Firenze. Lancers, Junior Firenze e Padule le formazioni coinvolte dei giorni Braves e Angels.
Appuntamento dalle 13.30 fissato nel Palazzetto dello Sport fiorentino in via Benedetto Dei – via dei Caboto.
CLASSIFICHE, CALENDARIO E RISULTATI

WINTER LEAGUE VENETO RAGAZZI
Secondo appuntamento domenica per la Winter League Veneto che disputerà la giornata di qualificazione del Girone 2 composto da Crazy Sanbonifacese, Palladio Vicenza e Dynos Verona.
Playball fissato per le 13.30 presso l'impianto Barbarani in Via Bentegodi a S.Martino Buonalbergo che ospiterà i sei incontri in programma per la definizione del Girone all'italiana.
I risultati di domenica si integreranno con quelli del Girone 1 che vide il San Martino Buonalbergo prevalere a punteggio pieno lo scorso 18 gennaio.
CLASSIFICHE, CALENDARIO E RISULTATI

WINTER LEAGUE E.ROMAGNA RAGAZZI
Domenica la Winter League Emilia Romagna delineerà le posizioni del girone B con il decisivo scontro tra Fortitudo Bologna e Brescello. I reggiani si sono ben disimpegnati nelle loro prime gare, e possono legittimamente tentare il colpaccio, anche se i biancoblù sono apparsi superiori sul monte di lancio.
Iin caso di vittoria dei reggiani potrebbe esservi un arrivo in parità con due o tre formazioni, nel caso in cui il BCM Minerbio prevarrà sul S.Lazzaro '90: in quest'ultimo caso sarà necessario il ricorso alla classifica avulsa.
Le due prime classificate sfideranno, il 22 febbraio prossimo, Athletics Bologna e Ravenna, già qualificate per la final four.
L'appuntamento è per domenica dalle ore 8.50 al Centro Universiatrio Record di Bologna.
CLASSIFICHE, CALENDARIO E RISULTATI
Come sempre sul sito ufficiale della manifestazione il quadro completo dei tornei 2014-2015.