Seconda giornata a Bologna

Dopo l'esordio della settimana scorsa dei Tornei di Rovigo e Bologna, domenica mattina si disputerà, presso la Palestra del Centro Universitario Record di Via del Pilastro, la seconda giornata della Winterleague bolognese.
In programma ben 4 incontri con 5 delle 7 formazioni che compongono il girone all'italiana della manifestazione organizzata dal Bologna Athletics.
Gli attuali capoclassifica del S.A.T.I. Rimini e il fanalino di coda della TECO Virtus Ozzano infatti riposeranno mentre Castenaso, San Lazzaro'90, Athletics e Yankees San Giovanni si alterneranno "in campo" disputando, dalle 8.30, gli incontri in programma.
La Fortitudo Bologna, attualmente terza in classifica, e il Bologna Athletics, seconda, potranno così raggiungere o sopravanzare i riminesi che dovranno attendere la 3° giornata del 2 febbraio per ristabilire eventualmente la propria leadership.
La settimana seguente infine, partiranno i due Tornei locali di Avigliana (Torino) e Firenze che completeranno i programmi locali dell'edizione 2003.
Le vincenti dei quattro Tornei Winterleague si contenderanno il 2 marzo a Bologna il titolo del 3° Campionato Nazionale Indoor Categoria Ragazzi di Baseball.
I regolamenti, i risultati e i calendari sono visibili sul sito Winterleague



WINTERLEAGUE BOLOGNA – 2° GIORNATA – 26 GENNAIO 2003
Centro Univ. Record – Via del Pilastro 8 (BOLOGNA)

ORE 8.30 YANKEES EUROZAPPA S.G.PERS.-CASTENASO
ORE 9.40 CASTENASO-S.LAZZARO '90
ORE 10.50 YANKEES EUROZAPPA S.G.PERS.-FORTITUDO BOLOGNA
ORE 12.00 FORTITUDO BOLOGNA-AUTOFFICINA R.G. ATHLETICS BO