Doppio appuntamento a Bologna per Ragazzi e Allievi

Nuovo appuntamento nel weekend dedicato al baseball al coperto con il Centro Universitario Record di Bologna come fulcro del circuito Winter League. Due le manifestazioni previste al palazzetto di via del Pilastro con la mattina dedicata ai quattro incontri della Winter League Emilia-Romagna categoria Ragazzi mentre al pomeriggio sono in programmi tre match della Winter League Centro Allievi.

WINTER LEAGUE EMILIA-ROMAGNA RAGAZZI
Sfide importanti nel secondo appuntamento emiliano-romagnolo dopo che la prima giornata, disputata alla fine del 2011, ha messo in evidenza ben tre formazioni bolognesi. Ci penseranno i parmigiani dello Junior Parma a misurare la forza della Nuova Pianorese e del San Lazzaro '90 che comandano il girone B mentre il Sala Baganza con due incontri in programma contro Minerbio e Athletics ha la possibilità di scavalcare la Fortitudo, attualmente in vetta al girone A e a riposo in questo weekend. Primo playball alle 9 mentre alle 12.30 l'ultimo scontro tra il Sala Baganza e i padroni di casa degli Athletics Bologna chiuderà il programma domenicale.

WINTER LEAGUE CENTRO ALLIEVI
Saranno lo Junior Parma e lo Junior Firenze le principali protagoniste della seconda giornata della manifestazione Centro dedicata ai più grandi. Entrambe le formazioni dovranno infatti disputare due incontri opposti al New Bologna Softball e ai padroni di casa degli Athletics Bologna. Inizio alle 14.15 con i parmigiani opposti al New Bologna, a seguire lo scontro tra parmigiani e toscani in attesa dell'ultimo match, previsto per le 17.15 con gli Athletics che incontreranno lo Junior Firenze.

Sul sito ufficiale della Winter League risultati, classifiche e calendari delle manifestazioni 2011-2012.