Al via il Trofeo "Road House Grill"

Terminate le feste natalizie la Winter League Ragazzi riprende il proprio corso con la 1° giornata della manifestazione veneta che inizia il 2010 sotto i migliori auspici.
La nota catena di ristoranti della Road House Grill sponsorizzerà infatti la manifestazione che vede il coinvolgimento di 8 formazioni suddivise in 2 gironi e che, dopo le giornate di qualificazioni di Verona e Bolzano, disputeranno una giornata finale il 28 febbraio.
Ad aprire la manifestazione domenica mattina alle 8.30 presso il palazzetto dell'Università scienze motorie Gavagnin di Via Montelungo a Verona, il Palladio Vicenza con la Crazy Sanbonifacese inserita nel programma al posto della 2° formazione del San Martino Buonalbergo.
Alla stessa formazione sanbonifacese anche l'onere di chiudere la giornata alle 17.15 contro il Bolzano che insieme all'Adler chiude l'elenco delle formazioni del Girone 1.
Senago United, San Martino, Brescia e Dynos Verona compongono invece il Girone 2 che dovrà attendere il 7 febbraio per incrociare mazze e guantoni.
Il Trofeo Road House Grill sarà conquistato come detto il 28 febbraio sempre a Verona e servirà anche ad assegnare i posti per la Finalissima Nazionale di Bologna prevista per il 7 marzo valevole per il Campionato Nazionale Indoor.

Gli organizzatori del circuito di baseball al coperto hanno anche definito il quadro della Winter League Toscana che prenderà il via il prossimo 24 gennaio e che registra l'inserimento di 2 nuove formazioni regionali. Le Nuove Pantere di Lucca e i Seagulls di Massa insieme al ritorno dei Sailors di Livorno le novità 2010 mentre i padroni di casa dello Junior Firenze, lo Junior Grosseto, Antella e la Polisportiva Padule chiudono l'elenco delle società partecipanti. Anche il torneo toscano prevede 2 gironi da 4 squadre con round robin e scontro finale tra le pari classificate.
Sul sito ufficiale della Winter League i calendari, risultati e statistiche delle manifestazioni ragazzi e allievi 2010.