Domenica si assegna il titolo a Bologna

Si svolgerà domenica a Bologna presso gli impianti del PALACUS e del palazzetto Copernico, la finalissima 2002 del 2° Campionato Nazionale Indoor per categoria ragazzi meglio conosciuta come Winterleague.

Sono state chiamate a contendersi il Trofeo le formazioni vincenti dei Tornei preliminari di Bologna, Rovigo e Firenze che hanno visto la vittoria rispettivamente del Plenty Market Castenaso, del Castelfranco Veneto e dell'Arezzo BC.
A completare il quadro delle sei formazioni che disputeranno le finali, le società organizzatrici della manifestazione -UPONOR ILCEA Guerrato Rovigo e Bologna Athletics- e il BBC Grosseto che parteciapa a seguito della rinuncia della Fiorentina Baseball.
Gli incontri si disputeranno in una fase preliminare nella giornata di domenica mattina presso i due impianti posti in Via del Carpentiere (Zona Roveri) e in Via Garavaglia.
Le tre finali che definiranno la classifica 2002 si giocheranno presso il PALACUS a partire dalle 14.10.
Al termine della finale per il 1° e il 2° posto prevista per le ore 16.30 avranno luogo le premiazioni.
Gli organizzatori si augurano di bissare il successo della prima edizione che vide la partecipazione di circa 1000 spettatori e che assistettero alla vittoria dei Dynos Verona sul Novara per 7 a 3.
Programma, classiche e risultati dei Tornei locali sono visibili sul sito ufficiale della Winterleague.