WL Veneto Ovest: S.Bonifacio e Brescia in semifinale

Sono Crazy Sambonifacese e Cus Brescia le seconde semifinaliste della Winter League Veneto giocata a San Martino Buon Albergo.

Le due formazioni infatti chiudono il girone con tre vittorie e una sconfitta, subita da entrambe negli scontri diretti, con la differenza punti che va a premiare  il Crazy  Sambonifacese. Infatti al 3 a 0 subito dal Brescia all’andata , la squadra della Leonessa risponde con un 4 a 3 nella partita di ritorno subendo all’ultimo attacco dei veronesi i 3  punti che gli costeranno la testa del girone.

Negli altri incontri entrambe le formazioni semifinaliste si erano imposte sui Wizard Azzurra Villafranca (6-4 e 8-0 il  Crazy, 7-0 e 6-3 il Brescia), ma il comitato organizzatore si è visto costretto a dare partita persa a tavolino per 5 a 0 in tutte le gare al Villafranca avendo lo stesso, schierato in campo un atleta del 2005 , comunque preventivamente concordato con le altre formazioni.

Le due semifinali previste assieme alla finale per il 4 marzo, sempre a San Martino Buon Albergo saranno quindi San Martino Jr contro Cus Brescia e Crazy Sambonifacese opposto al Pool 77 Bolzano .