L'Avigliana si aggiudica il Girone A

Primi verdetti dell'ottava edizione della Winterleague che ha preso il via domenica scorsa con il Torneo di Avigliana.
Il programma prevedeva 6 incontri tra le formazioni del Girone A che ha visto prevalere la prima formazione dell'Avigliana che ha avuto la meglio in tutti e 3 gli incontri che la vedevano impegnata.
Alle 13.00 l'incontro clou tra i padroni di casa e i Grizzlies di Torino che hanno dovuto cedere per 4 a 3 consegnando di fatto il primo posto del Girone A alla formazione organizzatrice del Torneo piemontese.
Abbastanza netti gli altri risultati con il solo Castellamonte ad opporre resistenza sia ai Grizzlies (vittoriosi per 10 a 5) che all'Avigliana (10 a 3 il risultato finale) mentre la Juve 98 BC ha subito 3 sconfitte per 6 a 0 dall'Avigliana, dal Castellamonte e dai Grizzlies di Torino.
Da segnalare infine le prestazioni statistiche del giocatore torinese Costa (11 strike out e 0 punti subiti in 5 inning) e dell'aviglianese Tua che in soli 3 inning ha inflitto agli avversari ben 7 eliminazioni al piatto.
L'appuntamento con il Torneo di Avigliana si sposta ora al 15 febbraio quando verranno disputati altri 6 incontri del Girone B.
Gli appassionati del Baseball giovanile al coperto potranno pero' seguire altri Tornei locali in programma il 25 gennaio.
Prenderanno infatti il via le manifestazioni di Firenze e Bologna

Risultati e Classifica Winterleague Avigliana

Sito Ufficiale Winterleague




WINTERLEAGUE AVIGLIANA 1° GIORNATA 18 GENNAIO 2004
Palestra Comunale – Rosta (Torino)

Juve 98 BC-A.S Avigliana1 BC 0-6
Grizzlies To. 48-Castellamonte 10-5
A.S Avigliana1-Grizzlies To. 48 4-3
Castellamonte-Juve 98 BC 6-0
Juve 98 BC-Grizzlies To. 48 BC 0-6
Castellamonte-A.S Avigliana1 BC 3-11

Classifica – Girone A

A.S Avigliana1 BC 6 punti
Grizzlies Torino 48 BC 4 punti
Castellamonte 2 punti
Juve 98 BC 0 punti