WL Veneto Ovest: S.Martino J. e Bolzano prime semifinaliste

Sono San Martino Junior e Pool 77 Bolzano le prime semifinaliste della Winter League Veneto, giocata domenica scorsa a San Martino Buon Albergo.

In gara uno il San Martino si imponeva abbastanza agevolmente sui cugini Dynos (6-0) che venivano sconfitti anche in gara due dal Pool 77 Bolzano (4-2). Gli altoatesini venivano successivamente sconfitti dal San Martino per 9-3. La giornata sembrava quindi destinata all’egemonia sanmartinese quando a sorpresa in gara 4 ci pensano i Dynos a riaprire i giochi imponendo al San Martino la prima sconfitta, riaprendo così i giochi.

Il Bolzano però, con la successiva vittoria sui Veronesi per 4-1, li estrometteva dalla possibilità di accesso alle semifinali. L’ultima gara della giornata tra San Martino e Pool 77 era anche quella per stabilire la testa del girone. Dopo i primi due inning di sostanziale equilibrio la svolta per i sanmartinesi avviene al terzo inning quando Bolzano segna due punti ai quali risponde il San Martino con tre chiudendo quindi l’incontro e aggiudicandosi la testa del Girone.