Agli Allievi la conclusione della Winter League 2013-2014

Si conclude domenica al Centro Universitario Record di via del Pilastro a Bologna, la Winter League 2013-2014 che ha registrato lo svolgimento di ben 6 manifestazioni locali tra l'Emilia Romagna, il Veneto, il Piemonte, la Lombardia, il Friuli venezia Giulia e la Toscana.
A chiudere il programma l'ottava finalissima Nazionale Allievi dopo che nello scorso weekend il BSC Rovigo si è affermato nella categoria Ragazzi. Quattro le formazioni in campo che dalle ore 12 daranno vita alle semifinali. Apriranno il programma i piemontesi del Porta Mortara, vincitori della Winter League Nord e alla loro prima partecipazione, opposti agli organizzatori degli Athletics Bologna per poi, a seguire, lo scontro tra il Rimini Riviera, vincitore della Winter League Centro e l'Avigliana Bees classificatasi al 2° posto nel Torneo Nord.
Dai primi due incontri si delineeranno le due finali per il 3°-4° posto in programma alle 15.00 e a seguire lo scontro valevole per il titolo Nazionale, detenuto dal Rimini Riviera, programmato per le 16.30.
Al termine le classiche premiazioni con anche i riconoscimenti individuali per il miglior lanciatore e battitore delle Finali.
Sul sito ufficiale della Winter League è presente il quadro delle manifestazioni giocate in questa edizione

ALBO D'ORO CAMPIONATO NAZIONALE INDOOR ALLIEVI
2013 Rimini Riviera
2012 San Martino Junior
2011 San Martino Junior
2010 Autofficina Danilo Athletics
2009 Pavignani Athletics Bologna
2008 Non disputata
2007 Winner Eagle Livorno
2006 Pavignani Athletics Bologna