Doppio appuntamento Ragazzi e Allievi

Finali Nazionali Winter League sempre più vicine e le manifestazioni regionali iniziano ad assegnare i posti in palio per designare i primi "scudettini" Indoor del 2011.
Intenso anche il programma di questo weekend che prevede la chiusura di due manifestazioni.
Al Palazzetto dello Sport Leonardo Da Vinci di Firenze, lo Junior Grosseto e la Polisportiva Padule si contenderanno la Winter League Toscana dedicata ai Ragazzi.
Quattro gli incontri in programma dalle ore 14.00 con la finale prevista per le 17.30.
La manifestazione toscana assegna 2 posti per la finalissima Nazionale di Bologna e quindi le due formazioni si ritroveranno il 13 marzo per il titolo dell'11° Campionato Nazionale Indoor Ragazzi.
A Verona invece terza e ultima tappa della Winter League Nord Allievi dopo gli appuntamenti svolti a Bolzano e Cervignano del Friuli.
In palio la leadership del Girone Ovest con San Martino Buonalbergo e Dynos Verona a contendersi il posto che consentirà di correre al titolo Nazionale in programma a Brescia il prossimo 20 marzo.
Sei gli incontri in programma al Palasport Gavagnin di Via Monte Lungo con le due formazioni venete che apriranno la giornata alle 9.00 mentre Dynos e Brescia disputeranno, alle 17.45, l'ultima sfida della manifestazione.
Sul sito ufficiale della Winter League i calendari, risultati e statistiche delle manifestazioni ragazzi e allievi 2010/2011.