Rovigo ai nastri di partenza

Dalla Palestra S.Pio X in Via Mozart a Rovigo, prende il via domani mattina il Trofeo UPONOR di Rovigo, ultima manifestazione locale della Winterleague 2004.
UPONOR ILCEA Guerrato Rovigo, Palladio Vicenza e Cervignano daranno vita ai 6 incontri del Girone 1 che delineeranno la prima parte del tabellone finale in programma il 29 febbraio.
A differenza di Rovigo, sempre domenica mattina si conclude il Torneo toscano che ha visto coinvolti gli organizzatori di Firenze, Arezzo e Grosseto.
In settimana si è infatti definita la griglia finale che vedrà impegnate il Padule, il Livorno BC, l'Arezzo e il BBC Grosseto nel contendersi il posto disponibile per la Finalissima di Bologna per il titolo del Campionato Nazionale Indoor.
Riprende inoltre, dopo l'esordio del 18 gennaio scorso, il Torneo di Avigliana con gli incontri del Girone B.
A causa della defezione del Fossano BC, gli organizzatori piemontesi hanno dovuto modificare il programma che si è ridotto a sole 3 partite tra l'Avigliana 2, il C.L.A. Vercelli e il Porta Mortara.
Al termine della giornata si potrà così definire il programma dei quarti di Finale, previsti per il 22 febbraio prossimo.
Bologna continua invece a proporre ogni settimana giornate sempre più interessanti.
Anche per questo weekend gli occhi saranno puntati sul SATI Rimini che è chiamato ad uno sforzo notevole con ben 3 incontri da disputare sui 4 in programma nell'intera giornata.
Ad opporsi ci penserà in primo luogo l'Autofficina R.G. Athletics Bologna, impegnata contro i riminesi alle 12.00 e attualmente in testa alla classifica a parimerito con il Collecchio che però riposa.

Calendario, risultati e classifica Torneo di Rovigo

Calendario, risultati e classifica Torneo di Firenze-Arezzo-Grosseto

Calendario, risultati e classifica Torneo di Avigliana

Calendario, risultati e classifica Torneo di Bologna

Sito Ufficiale