L' Orioles Grosseto mette la sua ipoteca sul girone aretino

Nella bella struttura del PalaCaselle si è svolta oggi la prima intensa giornata del girone aretino “Cubs” del Torneo Winterleague di FIRENZE/AREZZO.
Facile avvio per la squadra di casa con un 11 a 2 sulla compagine perugina, al suo esordio assoluto.
A seguire scontro tutto grossetano tra il Grifo e gli Orioles in cui questi ultimi prevalgono per 4 a 3 dopo un'ora di bel baseball.
Una piccola pausa per ripartire con lo scontro Orioles-Arezzo che hanno dato vita ad partita intensa giocata sul filo fino all'ultimo inning (4 pari) prima dell'ultimo decisivo assalto grossetano che ha fissato il risultato sul 6 a 4.
Nell'ultimo incontro tra Perugia e Grifo i grossetani partono in scioltezza ma rischiano la tenace rimonta degli umbri che vedremo sicuramente crescere durante la manifestazione.
Al termine della giornata un ultimo incontro tra i genitori ed i tanti bambini della scuola elementare Tricca che fino alle 19.00 si sono cimentati in un festoso minitorneo dandosi poi appuntamento per domenica prossima a Sansepolcro per gli ultimi due incontri del girone di Arezzo tra i padroni di casa e il Grifo Grosseto e per l'incontro conclusivo tra Perugia e Orioles Grosseto.


WINTERLEAGUE AREZZO – 1° GIORNATA – 2 FEBBRAIO 2003
Palaspost “Le Caselle” Via Golgi, Sansepolcro (AR)

Gir. Cubs Arezzo BSC-Perugia 11-2
Gir. Cubs Grifo Grosseto-Orioles Grosseto 3-4
Gir. Cubs Orioles Grosseto-Arezzo BSC 6-4
Gir. Cubs Perugia-Grifo Grosseto 5-6


Classifica e Risultati Winterleague Firenze/Arezzo