WINTER LEAGUE RAGAZZI TOSCANA AI NASTRI DI PARTENZA

Tutto è pronto il girone toscano dell Winter League cartellone_rev.2! Sul diamante della palestra dell’Istituto Gobetti Volta di Bagno a Ripoli si incontreranno 8 squadre toscane di giovani atleti e più precisamente :
Antella Baseball, Chianti Baseball, Fiorentina Baseball, Junior Firenze, Lancers, Livorno 1948, Padule e Siena Baseball.
Sotto la supervisione del Giudice unico Gianni Masi e con la collaborazione di Manola Capanni insostituibile classificatrice del Torneo, le squadre scenderanno in campo il 3 ed il 24 febbraio in una cornice di festoso entusiasmo perchè si sa, mentre per alcuni sarà la prima occasione di trasformare in agonismo quello che è stato fin’ora soltanto allenamento, per altri è finalmente il momento in cui si scende in campo di nuovo e non c’è niente di meglio per questi piccoli atleti di ricominciare a giocare.  La prima giornata comincerà alle 09.30 per poi proseguire fino alle 18.30. Nella prima partita, la compagine fiorentina della Junior Firenze guidata dal tecnico Stefano FRANCHI affronterà i lastrigiani Lancers guidati da Claudio BACCILLI. La collaborazione importante poi del CNA fiorentino farà si che le partite avranno la copertura arbitrale.Alberto Fiorini, responsabile del CNA fiorentino ha designato gli ufficiali di gara e sarà presente  sugli spalti con gli allievi arbitri del corso 2019.

winterleague.it/…/02/cartellone_rev.2.pdf