Un altro intenso weekend per il baseball indoor

La primavera è alle porte e le temperature consentono i primi assaggi sui diamanti italiani ma per questo weekend l'appuntamento è ancora al coperto con il circuito Winter League che vede ben quattro manifestazioni scendere in campo.
Occhi puntati a Bologna dove la Winter League Centro conclude il programma degli Allievi con l'assegnazione del titolo regionale e conseguente chiusura del tabellone per la Finale Nazionale prevista a Trento il prossimo 26 febbraio.
Dopo la vittoria dello scorso weekend del Crazy Sanbonifacese nel girone Nord, Rovigo, Athletics, Ravenna e San Marino si contenderanno al Centro Universitario di Bologna il titolo locale conquistato dal San Marino nel 2016
Primo Playball alle 9.00 tra Minerbio e Castenaso per poi proseguire fino alle semifinali e finalissima prevista per le 16.30
Finale locale in programma anche a Cervignano per il trofeo Friuli Venezia Giulia.
In questo caso scenderanno nel palazzetto Comunale di Piazzale Lancieri d'Aosta le 7 formazioni ragazzi del girone all'italiana condotto attualmente dallo Staranzano con 12 punti inseguito a 9 dal Ponte e dalle "Tigri" di Cervignano.
Primo match in programma per le 9.30 tra Maserada e Ponte e finale alle 18.20.
Infine, ma non per importanza, la seconda giornata di qualificazione per le due manifestazioni Ragazzi del Veneto.
A Rovigo, per il Trofeo ITAS Assicurazioni, saranno protagonisti la seconda formazione locale sponsorizzata Adriatic LNG opposta al Palladio Vicenza e al Ferrara per la classifica del Girone 2 dopo che nella prima giornata la prima formazione rodigina ha conquistato il Girone 1.
Appuntamento al palazzetto di Via S.Pio X dalle ore 10.00 per i sei match in programma.
Ennesima formula per la Winter League Veneto in programma a San Martino Buonalbergo con i Dynos Verona, il Pool 77 Bolzano e il Crazy Sanbonifacese a correre per il Girone 2.
Primo playball alle 13.30 nella palestra Barbarani di Via Bentegodi tra Crazy e Dynos e ultimo match previsto per le 18.30.
Per tutti i dettagli sulle 7 manifestazioni in programma questo inverno rimandiamo come sempre al sito ufficiale della manifestazione oppure sul sito Facebook per le ultime news, fotografie e curiosit‡†.