A Bologna e Rovigo l'ultimo atto



WINTER LEAGUE EMILIA ROMAGNA RAGAZZI
Dopo 7 giornate di qualificazione e ben 20 incontri, si disputa domenica la giornata Finale della Winter League Emilia Romagna.
Due gli impianti coinvolti nei 7 incontri previsti dal programma.
Il clou al Centro Record di via del Pilastro dove, alle 8.50, Junior Parma e Athletics Bologna disputeranno la prima semifinale. A seguire Rimini Riviera-Fortitudo che precederanno la finale per il 3° e 4° posto prevista per le 11.10 mentre l'incontro tra le vincenti, e che assegnerà il titolo regionale, sarà disputato verso le 12.20.
Sempre al mattino ma presso il PalaCus di via del Carpentiere, si disputeranno le altre 3 finali dal 5° al 10° posto.
San Lazzaro-Nuova Pianorese alle 9.30 metterà in palio il 5° posto, a seguire San Marino-Sasso Marconi per la settima piazza mentre Carpi-Crocetta si scontreranno per il penultimo piazzamento in classifica generale.
Al termine tutte le formazioni saranno premiate presso il Centro Record.

WINTER LEAGUE VENETO EST RAGAZZI
Sarà Rovigo a chiudere i Tornei Winter League 2010/2011 che nell'intera giornata di domenica ospiterà la giornata finale del trofeo "Cassa di Risparmio del Veneto".
Inizio presso la palestra S.Pio X alle 9.30 con la semifinale tra i padroni di casa dell'Adriatic Lng e il Castelfranco Veneto che precederanno Godo-Cervignano.
I primi due incontri delineranno le due finali previste per le 14.00 e le 15.15 e comunque dopo che Ponte di Piave e Ponzano Veneto si contenderanno, in un doppio incontro, il 5° e 6° posto in classifica.

Le due manifestazioni del weekend chiudono così le qualificazioni ragazzi e designeranno gli ultimi 4 posti a disposizione per l'11° Campionato Nazionale Indoor in programma il 13 marzo a Bologna.
Come sempre sul sito ufficiale della Winter League i calendari, risultati e statistiche delle manifestazioni ragazzi e allievi 2010/2011.