Ultima giornata a Bologna

Questa settimana riflettori puntati sul Torneo di Bologna con in programma l'ultima giornata del Girone Unico all'italiana.
L'interesse maggiore sarà per l'incontro delle 10.50 che vedrà scendere al Centro Universitario Record del Pilastro le formazioni del SATI Rimini, attualmente leader della classifica con 10 punti, e i parmensi del Collecchio che, se vinceranno l'incontro contro gli Yankees di San Giovanni, si ritroverebbero a soli 2 punti dai riminesi e quindi con l'opportunità di aggiudicarsi il Torneo e l'accesso alla Finalissima del 7 marzo prossimo.
La matematica condanna invece le altre formazioni a scontrarsi per le piazze d'onore.
Interessante sarà anche l'ultimo incontro in programma alle 12.00 tra l'Autofficina R.G. Athletics e la D&B Informatica Fortitudo mentre BCM Minerbio e Nuova Pianorese sarà la sfida che aprirà la 5° e ultima giornata del Torneo locale.
Fine settimana all'insegna del batti e corri al coperto anche in Veneto e in Piemonte con i Tornei di Rovigo e Verona che completeranno la fase di qualificazione mentre Avigliana disputerà i quarti di finale.
Tutti e tre i tornei disputeranno le relative finali locali la settimana successiva.
Per gli appassionati veneti e piemontesi l'appuntamento è fissato per domenica alle ore 9.00 presso la Palestra S.Pio X in Via Mozart a Rovigo e presso il Palazzetto dell'Università Gavagnin in Via Montelungo (Verona), infine per le 10.00 presso la Palestra Comunale di Rosta (Torino).
Calendario, risultati e classifica Torneo di Bologna

Calendario, risultati e classifica Torneo di Rovigo

Calendario, risultati e classifica Torneo di Verona

Calendario, risultati e classifica Torneo di Avigliana

Sito Ufficiale