Il S.A.T.I. Rimini di nuovo in testa

La S.A.T.I. Rimini ritorna in testa alla classifica dopo la 3° giornata della Winterleague, grazie alle due vittorie contro Teco Ozzano (10 a 7) e Yankees S.Giovanni Persiceto (6 a 5).
Meno brillanti dell'esordio, i romagnoli hanno faticato non poco nel vincere il primo incontro con Ozzano e sudando le proverbiali sette camicie nel secondo, quando, partiti subito in svantaggio per i problemi di controllo dei propri lanciatori (0 a 3 al 2°) hanno recuperato grazie anche alle ingenuità di un Persiceto sciupone soprattutto in attacco.
Alle spalle dei riminesi si piazza l'Autofficina RG Athletics che ha regolato il S.Lazzaro '90 grazie alla prova di Venturi e Vecchiarino come lanciatori ed al doppio a basi cariche di Nofri.
Il clou della giornata è stato comunque il derby fra Fortitudo e Castenaso giocato come di consueto con grande intensità in campo e fuori.
Castenaso è rimasta in partita (2 a 1) fino a che Kelly è rimasto sul monte, ma poi i biancoblù hanno preso il largo, chiudendo vincenti l'incontro (5 a 2) con una stupenda presa in tuffo di Napoli all'interbase.




WINTERLEAGUE BOLOGNA – 3° GIORNATA – 2 FEBBRAIO 2003
Centro Univ. RECORD – via del Pilastro 8-Bologna

S.LAZZARO '90-AUTOFFICINA R.G. ATHLETICS BO 4-7
CASTENASO-FORTITUDO BOLOGNA 2-5
TECO OZZANO VIRTUS BASEBALL 1975-S.A.T.I. RIMINI 7-10
S.A.T.I. RIMINI-YANKEES EUROZAPPA S.G.PERS. 6-5

Il quadro statistico 3° giornata Winterleague Bologna

Classifica e Risultati Winterleague Bologna