1° giornata a Firenze ed Arezzo

Dopo l'avvio dei Tornei di Bologna e Rovigo dello scorso 19 gennaio è finalmente scoccata l'ora per la Winterleague di Firenze e Arezzo in programma questa domenica mattina.
Nel capoluogo toscano scenderanno in campo le tre formazioni che compongono il girone Angels (Padule, Junior Firenze e Bc Livorno) e le due formazioni della provincia fiorentina del girone Braves (Cosmos e Antella). I Lions Nettuno invece, terza formazione del girone Braves, esordiranno la settimana prossima.
Le gare fiorentine si svolgeranno presso l'ITC Alessandro Volta a Bagno a Ripoli(FI) con inizio alle ore 8.30.
Presso il Palasport Le Caselle in Via Golgi a Sansepolcro(AR) e con inizio alle ore 9.00, si aprirà invece il girone Cubs che vede la presenza di Arezzo BSC, Grifo Grosseto, Orioles Grosseto e Perugia. Tutte le formazioni disputeranno due partite nell'ambito della prima giornata, mentre il terzo incontro sarà disputato la domenica successiva presso il Palasport Comunale di Sansepolcro.
Per l'occasione l'Arezzo BSC ha avviato una interessante iniziativa promozionale.
Oltre 80 ragazzi di terze, quarte e quinte elementari della scuola Tricca di Arezzo avranno la possibilità di vedere i propri “colleghi” impegnati nella competizione agonistica nonchè assistere ad una piccola dimostrazione commentata dagli atleti “seniores”.
Nel pomeriggio gli stessi ragazzi si cimenteranno con lanci di precisione, macchine lanciapalle nonchè disputeranno un minitorneo.


WINTERLEAGUE FIRENZE – 1° GIORNATA – 2 FEBBRAIO 2003
PALESTRA ITC A. VOLTA via Roma 75-Bagno a Ripoli (FI)

Gir. Angels ORE 8.30 Padule-Junior Firenze
Gir. Angels ORE 9.50 Livorno-Padule
Gir. Angels ORE 11.10 Junior Firenze-Livorno
Gir. Braves ORE 12.30 Cosmos-Antella

WINTERLEAGUE AREZZO – 1° GIORNATA – 2 FEBBRAIO 2003
Palaspost “Le Caselle” Via Golgi, Sansepolcro (AR)

Gir. Cubs ORE 9.00 Arezzo BSC-Perugia
Gir. Cubs ORE 10.30 Grifo Grosseto-Orioles Grosseto
Gir. Cubs ORE 12.00 Orioles Grosseto-Arezzo BSC
Gir. Cubs ORE 14.00 Perugia-Grifo Grosseto


Il Programma Winterleague Firenze/Arezzo