Il San Martino Junior bissa lo "scudettino" Indoor
8 Marzo, 2010
22:41
Quarto titolo indoor in cinque anni per il San Martino Junior che sconfiggendo il Senago per 4-1 ha conquistato ieri a Bologna il 10° Campionato Nazionale Indoor Ragazzi.E dire che la partenza dei milanesi poteva…
