CUS Brescia si aggiudica la 2^ Giornata di Winter League Ragazzi Veneto Ovest 2020

CUS Brescia si aggiudica la 2^ Giornata di Winter League Veneto Ovest 2020 con 3 vittorie ed 1 sconfitta, superando BSC Vicenza che ne vince 2, ne pareggia 1 e ne perde 1.

La Gara che costa al Vicenza il primo posto è la prima della giornata che si ferma sul 7 a 7 contro i Dynos Verona. Gara con poche battute valide e molte basi ball.

Nella seconda gara Brescia regola Vicenza per 5 a 3. In questa gara i lanciatori di Brescia si comportano meglio di quelli di Vicenza e Brescia ne approfitta per mettere al sicuro il risultato nei primi 2 innings concedendo poi a Vicenza 3 punti nel terzo, non sufficienti per concludere la rimonta.

Nella terza gara Dynos chiude il primo inning in vantaggio di un punto ma poi, con molti out al piatto, non riesce più a realizzare mentre Brescia con 1 punto al secondo e 3 al terzo mette a sicuro il risultato sfruttando un rilievo sfortunato dei lanciatori Dynos.

Gara 4 ancora senza mezze misure, o Strike Out o Basi Ball, con Vicenza che sfrutta una valida e 2 errori Dynos per chiudere sul 6 a 4.

Gara 5, secondo scontro diretto Brescia Vicenza. Vicenza mette a segno 3 punti nel 1° inning grazie a 2 valide e 2 basi ball. Brescia accorcia nel 2° capitalizzando 1 valida e 2 basi ball. Nel 3°, 1 punto a testa chiude la gara sul 4 a 3 per Vicenza.

Gara 6 vede Brescia regolare agevolmente Dynos per 7 a 2. La vincono sul campo i lanciatori Brescia, più efficaci di quelli Dynos.

Domenica 23 febbraio pomeriggio giornata di Finali a San Martino Buon Albergo con le 4 semifinaliste, Crazy Sanbonifaciese, Vicenza BSC, CUS Brescia e San Martino Junior.